Sabato 23 ottobre in un evento organizzato presso la struttura Abbazia Collemedio, abbiamo presentato il nuovo servizio di noleggio sostenibile a breve e lungo termine che svolgeremo d’ora in avanti in collaborazione con NoleggioElettrico, grazie alla disponibilità di due autovetture elettriche Tesla, una model 3 e una model Y: il servizio nasce dalla volontà di fornire ai nostri clienti una nuova modalità di mobilità, conciliata all’ormai noto interesse per la sostenibilità ambientale e per le nuove tecnologie della nostra azienda..
L’evento ha riscontrato un grande successo grazie anche alla partecipazione preziosa del ginnasta Igor Cassina, oro olimpico ad Atene nel 2004, e del trainer Giancarlo Orsini, che ha offerto il proprio contributo con un intervento sul tema “Progresso e Sostenibilità”. I presenti, tra cui anche molte istituzioni, hanno potuto visionare le autovetture elettriche, e provarle in test drive, grazie ai piloti di Noleggio Elettrico. Un’occasione straordinaria per appassionati di motori e non solo.
“Siamo entusiasti dell’impatto che ha avuto quest’iniziativa”, ha dichiarato Eleonora Capponi, co-founder di Stel insieme a Stefano Baldassarri. “La nostra azienda sta intraprendendo un percorso preciso: abbiamo capito, infatti, che la diffusione sul territorio dell’innovazione e della digitalizzazione deve partire da noi”.
Il nostro progetto è quello infatti di ampliare progressivamente il nostro raggio d’azione a vari altri tipi di supporto come lo sviluppo digitale e la formazione delle aziende, concentrandoci in questo ultimo periodo su un concetto innovativo per l’Umbria, come appunto la “mobilità condivisa, elettrica, dotata di intelligenza artificiale”.
Per ulteriori informazioni contattare lo 0758789089 o scrivere a info@stelconsulting.it