SMF42052

IL MANAGEMENT

Di Stel Consulting

Stel Consulting nasce dall’iniziativa di una giovane coppia che nel 2007 decide di creare una struttura professionale, flessibile e ricca di competenze nel campo dei servizi professionali di consulenza strategica d’impresa, formazione e valorizzazione delle risorse umane.
La crescita aziendale in questi anni ci ha consentito di investire in risorse umane e struttura ponendoci come punto di riferimento per l’imprenditoria locale e nazionale a cui forniamo valide soluzioni nei vari settori di attività che caratterizzano quotidianamente la vita d’impresa.
L’impegno è orientato a supportare imprese e territori offrendo servizi e soluzioni per la creazione di valore.

Oggi Stel Consulting è una struttura efficiente, certificata UNI EN ISO 9001, esperta nel supportare concretamente i propri clienti nei processi di governance e crescita aziendale.
Ci ispiriamo a un modello di business che prevede collaborazioni con team specialistici articolati su aree di competenza, che agiscono in maniera integrata, per offrire servizi professionali completi, grazie anche alle competenze multidisciplinari e trasversali.
Il nostro modello di business e organizzativo si basa su quattro macro aree:
– Consulenza;
– Formazione;
– Risorse Umane;
– Internazionalizzazione.

Lavoriamo insieme al Cliente in una logica di partnership al fine di offrire soluzioni coerenti con le strategie aziendali e finalizzate allo sviluppo delle persone.